BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Criteri del bando «Giovani Smart (Sportmusicaarte)» per la selezione di progetti di intervento per favorire la ripresa della socialità e contrastare il disagio giovanile

Beneficiari: enti pubblici e privati

Iniziative ammissibili: realizzazione di progetti che intendano rafforzare le azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile

Agevolazione: fino ad un massimo dell’80% delle spese ammissibili, in ogni caso compreso tra un minimo di EUR 20.000,00 e un massimo di EUR 40.000,00

Scadenza: dalle ore 10 del 2 maggio 2022 fino alle ore 17 del 6 giugno 2022

Lombardia - Fondazione Cariplo - Bando “Per la Cultura”

Beneficiari: organizzazioni non profit di natura privata

Iniziative ammissibili: progetti orientati a una completa riapertura di luoghi della cultura e/o al riavvio di attività culturali

Agevolazione: 75% dei costi totali - max 200.000 €

Scadenza: 20 dicembre 2021

Ministero della Cultura - Fondo per il sostegno delle cooperative che operano nella filiera dello spettacolo a supporto delle rappresentazioni artistiche

Beneficiari: cooperative di lavoro a mutualità prevalente che operano nella filiera dello spettacolo a supporto delle rappresentazioni artistiche svolgendo attività di produzione e organizzazione di spettacoli o altri servizi ausiliari nel settore dello spettacolo, quali l’allestimento di scenari e fondali, impianti di illuminazione e del suono Iniziative ammissibili e agevolazione: le risorse pari a complessivi euro cinque milioni sono ripartite tra i beneficiari...
12345678910Ultima