BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Contributi ai Comuni per progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione della marginalizzazione e del degrado sociale e al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale

Beneficiari: comuni

Iniziative ammissibili: progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione della marginalizzazione e del degrado sociale e al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale

Stanziamento: 300 milioni di euro

Scadenza: 31 marzo 2022

Iniziativa "Progettare la parità in Lombardia 2019"

Beneficiari: Associazioni e dei Movimenti per le Pari opportunità; Enti locali

Iniziative ammissibili: progetti finalizzati alla promozione di servizi e allo sviluppo di attività volte a sostenere le pari opportunità fra donne e uomini e il contrasto agli stereotipi di genere

Agevolazione: 50% del costo complessivo di progetto

Scadenza: sarà approvato apposito bando

Premio Rosa Camuna 2019

Beneficiari: persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni Iniziative ammissibili: il Premio è istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo della Lombardia Premio: oggetto raffigurante la Rosa Camuna; altri premi e menzioni Scadenza: 31 marzo di ciascun anno

Gruppo Barletta S.p.A. - Premio “MYllennium Award 2019”

Beneficiari: start up, giovani con meno di 30 anni Iniziative ammissibili: idee e nuovi progetti nei campi Saggistica “My Book”; Giornalismo d’inchiesta “My Reportage”; Startup “My Startup”; Nuove opportunità di lavoro “My Job”; Architettura/Street Art “My City”; Cinema “My Frame”; Musica “My Music”; Sport “My Sport” Agevolazione: premi in denaro; consulenze;...