Sul filo del limite con l'associazione In-Oltre Onlus

Sul filo del limite con l'associazione In-Oltre Onlus L’Associazione propone due iniziative per riflettere sul destino dell’umano, preso tra limite e confini, insieme a ospiti importanti come  il regista Silvio Soldini e il filosofo Carlo Sini. Si comincia lunedì 21 maggio con la presentazione di cortometraggi selezionati nel panorama internazionale. Il 25 maggio conferenza pubblica del prof. Carlo Sini alle ore 20.30 presso l’auditorium del Liceo Mascheroni  di Bergamo

Bergamo, il 23 aprile il convegno «Disabilità sensoriali e percorsi scolastici»

Bergamo, il 23 aprile il convegno «Disabilità sensoriali e percorsi scolastici» Focalizzare l’attenzione su processi e attività che favoriscono l’inclusione dei disabili sensoriali nei percorsi scolastici e presentare la sperimentazione attuata dalle Ats: sono questi i temi al centro del convegno «Disabilità sensoriali e percorsi scolastici» che si terrà il 23 aprile, dalle ore 8.45 alle 17.00, alla Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni a Bergamo