Il 25 agosto tutti in marcia per l'Happening delle cooperative sociali del Solco del Serio Appuntamento a partire dalle 15.30 a Colzate, in Alta Val Seriana, con una camminata nel segno della solidarietà, dell’aggregazione e della condivisione di esperienze virtuose sul fronte dello sviluppo locale sostenibile.

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ai volontari, alle associazioni, alle amministrazioni comunali e agli enti locali e a tutti coloro che nella propria vita quotidiana incontrano o hanno incontrato il mondo del volontariato attraverso il volto e l’esperienza di una persona.

Dal 9 al 16 giugno l’Happening delle cooperative sociali

Dal 9 al 16 giugno l’Happening delle cooperative sociali L’onda generatrice della cooperazione sociale è pronta ad avvolgere il Lazzaretto di Bergamo dove da domenica 9 a domenica 16 giugno torna l’Happening delle Cooperative sociali organizzato dai consorzi del territorio (Coesi, Solco Città Aperta, Cum Sortis, Il Solco del Serio e Ribes) con la collaborazione di Federsolidarietà-Confcooperative Bergamo.

Corti sul filo del limite: il 16 maggio la proiezione dei film in concorso

Corti sul filo del limite: il 16 maggio la proiezione dei film in concorso L’Associazione In-Oltre onlus propone la seconda edizione del concorso internazionale per cortometraggi. Il 16 maggio, alle 20.30 presso il Cinema Conca Verde, si terrà la serata finale con proiezione dei film selezionati dalla giuria e la partecipazione della danzatrice e autrice Piera Principe.
12345678910Ultima