Orlando: dal 3 al 12 maggio il festival sull'essere liberi

Orlando: dal 3 al 12 maggio il festival sull'essere liberi Al tema della libertà è dedicata la sesta edizione del Festival Orlando organizzato da Associazione Immaginare Orlando e Lab 80. Corpi, identità, relazioni, generi, orientamenti sessuali: per raccontare tutto questo, quasi 30 appuntamenti tra performance di teatro, danza, libri, cinema e tanto altro

Forza lavoro in provincia di Bergamo: il rapporto della Camera di Commercio

Forza lavoro in provincia di Bergamo: il rapporto della Camera di Commercio Le persone occupate o attivamente in cerca di lavoro residenti in provincia di Bergamo superano nella media del 2018 il mezzo milione (503 mila) e determinano un ulteriore innalzamento del tasso di attività (69,1%) nella fascia di età 15-64 anni. Gli occupati sono 479 mila per un tasso di occupazione del 65,7% tra i 15 e i 64 anni di età, in costante progresso negli ultimi quattro anni.

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo Dalle 15.30 alle 19.00, presso la sede di Pignolo (aula 9) dell'Università degli Studi di Bergamo il convegno «Disability Manager: ruolo, competenze e opportunità a 20 anni dalla legge 68 del 1999» nell’ambito delle politiche promosse per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e in relazione alle reti e agli attori operanti sul territorio
12345678910Ultima