“Alimentazione e salute” il 17 febbraio a Treviglio

Sabato 17 febbraio, alle ore 15.30 presso l’Auditorium della Cassa Rurale di via Carcano 6 (ex Canossiane) a Treviglio, si svolge il convegno “Alimentazione e salute” organizzato dall’associazione dei soci volontari CFL, cooperativa famiglie lavoratori, di Treviglio

Tags: Bergamo,   Confcooperative,   Alimentazione sostenibile,   Ambiente,   Consumo

“Alimentazione e salute” salgono in cattedra sabato 17 febbraio alle ore 15.30 presso l’Auditorium della Cassa Rurale di via Carcano 6 (ex Canossiane) a Treviglio. L’associazione dei soci volontari CFL, cooperativa famiglie lavoratori, di Treviglio organizza infatti un convegno per approfondire dei temi che stanno a cuore anche alla stragrande maggioranza dei nostri soci orientata ad un consumo sano e responsabile. Il convegno vedrà la partecipazione di un esperti in tema di sicurezza alimentare, del primario diabetologo della Asst Bergamo Ovest, dott. Antonio Bossi, della nutrizionista dott. Valentina De Mori, della stessa Asst, e del dott. Antonio Bonaldi, presidente nazionale di Slowmedicine ed esperto di sicurezza alimentare del Sait di Trento.