BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Agevolazioni per programmi di investimento innovativi finalizzati a consentire la trasformazione tecnologica e digitale delle PMI ovvero a favorire la loro transizione verso l'economia circolare

Beneficiari: PMI e liberi professionisti Iniziative ammissibili: programmi di investimento innovativi finalizzati a consentire la trasformazione tecnologica e digitale dell'impresa mediante l'utilizzo delle tecnologie abilitanti afferenti il piano Impresa 4.0 ovvero a favorire la transizione dell'impresa verso il paradigma dell'economia circolare con l'adozione di soluzioni in grado di rendere il processo produttivo più sostenibile Agevolazione: contributo in conto impianti e...

Agevolazioni alle imprese confiscate o sequestrate alla criminalità organizzata, alle imprese acquirenti o affittuarie di imprese sequestrate o confiscate e alle cooperative assegnatarie o affittuarie

Beneficiari: imprese confiscate o sequestrate alla criminalità organizzata, imprese acquirenti o affittuarie di imprese sequestrate o confiscate e cooperative assegnatarie o affittuarie di beni confiscati

Iniziative ammissibili: programmi di sviluppo di durata biennale, negli ambiti previsti dal Decreto

Agevolazione: garanzie dirette e controgaranzie; finanziamenti agevolati

Scadenza: a sportello

Fondazione AiFOS - BANDO 2020 "Progetti di sicurezza" Sostegno allo sviluppo della cultura della sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro

Beneficiari e iniziative ammissibili: interventi promossi da enti del terzo settore o da istituzioni scolastiche, orientati alla promozione della cultura della sicurezza negli ambienti di vita e lavoro

Agevolazione: max 50% dell’importo del progetto – max € 2.500,00

Scadenza: ore 12.00 del 31/12/2019