leNOTIZIE

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari
L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ai volontari, alle associazioni, alle amministrazioni comunali e agli enti locali e a tutti coloro che nella propria vita quotidiana incontrano o hanno incontrato il mondo del volontariato attraverso il volto e l’esperienza di una persona.

Categorie: Dal Territorio

Tags: Bergamo,   Territorio,   Terzo Settore,   volontariato,   Associazionismo

Conoscete la storia di qualche volontario che vi sembra interessante? Avete vissuto un’esperienza di volontariato che merita di essere raccontata? Segnalatela fin da subito all’indirizzo comunicazione.bergamo@csvlombardia.it e partecipate anche voi a “Raccontaci una storia”! L’Eco di Bergamo e CSV Bergamo lanciano infatti anche per l’estate 2019 “Raccontaci una storia”, un contest estivo dedicato ai volontari bergamaschi, alle loro associazioni e alle loro storie, con l’obiettivo di condividere esperienze positive di volontariato e di cura verso il bene comune che ogni giorno chiunque di noi vive o incontra.

Chi può partecipare? L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ai volontari, alle associazioni, alle amministrazioni comunali e agli enti locali: tutti coloro che nella propria vita quotidiana incontrano o hanno incontrato il mondo del volontariato attraverso il volto e l’esperienza di una persona.

Tutte le persone che conoscono la storia di un volontario e tutti i volontari che vogliono raccontare la propria esperienza o un episodio particolare potranno inviarla all’indirizzo e-mail comunicazione.bergamo@csvlombardia.it. Non sarà necessario scrivere un vero e proprio racconto o descrivere nei dettagli l’esperienza, ma basterà dare qualche indicazione e raccontare qualche episodio; sarà poi lo staff del CSV di Bergamo ad incontrare tutti i volontari e scrivere le loro storie.

Per tutta l’estate le storie più belle, corredate dalle rispettive fotografie, verranno pubblicate ogni giovedì sulla pagina “Volontariato. Le Buone Notizie” di L’Eco di Bergamo.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x