noteTECNICHEeNORMATIVE

Fondazione Sodalitas: SODALITAS SOCIAL AWARD "Le imprese protagoniste dello sviluppo sostenibile"

Beneficiari e iniziative ammissibili: riconoscimento alle imprese e alle organizzazioni che assumono la leadership per realizzare un futuro sostenibile, attuando iniziative efficaci nel promuovere crescita, sviluppo e inclusione Agevolazione: pubblicazione dei progetti candidati nel Libro d’Oro della Responsabilità Sociale d’Impresa e in Sodalitas Social Solution; cinque Premi di categoria e cinque Premi speciali Scadenza: ore 13.00 del 25 maggio 2018

Disposizioni attuative per la presentazione delle domande a valere sull'Operazione 16.1.01 «Gruppi operativi PEI» del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Beneficiari: gruppi operativi tra diversi soggetti

Iniziative ammissibili: progetti di innovazione in agricoltura

Agevolazione: € 5.000,00 per la Fase 1; 80% - 100% delle spese ammissibili per la Fase 2

Scadenza: dal giorno 12 marzo 2018 e fino alle ore 12.00.00 del giorno 14 maggio 2018 per la Fase 1; dal giorno 10 settembre 2018 e fino alle ore 12.00.00 del giorno 19 dicembre 2018 per la Fase 2

Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo - ReStartAlp®, Campus gratuito di incubazione e accelerazione di impresa del territorio alpino italiano

Beneficiari: cittadini italiani o cittadini stranieri residenti sul territorio italiano, con età inferiore ai 35 anni, in possesso di un’idea di impresa o titolari/soci di un’impresa avviata da non più di 18 mesi (Agricoltura, gestione forestale, allevamento e agroalimentare - Turismo, artigianato e cultura) Iniziative ammissibili: partecipazione al Campus residenziale per l’incubazione e l’accelerazione di idee di impresa e/o startup e imprese...
Prima9101112131415161718