Servizio civile, il 18 novembre i colloqui di selezione

Lunedì 18 novembre, presso la sede in via Serassi, sono in programma i colloqui di selezione per il bando Servizio civile universale

Categorie: Primo PianoDal Territorio

Tags: Confcooperative,   Sociale,   Terzo Settore,   Servizio Civile

Lunedì 18 novembre sono in programma i colloqui di selezione per il bando Servizio civile universale. Confcooperative Bergamo ha proposto ai ragazzi dai 18 ai 28 anni sei progetti e un totale di 13 posti: sotto il titolo "Le stelle sono tante" i progetti di Confcooperative Bergamo riguardano  il settore dell’assistenza ai disabili, ai malati psichiatrici, alla manutenzione del verde ma anche all'agricoltura biologica.

In conformità a quanto previsto dal bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero, in allegato è disponibile il calendario dei colloqui di selezione. Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Csa Coesi – Ufficio progetti
Elena Adobati (tel 035 0063511)