Corti sul filo del limite: il 16 maggio la proiezione dei film in concorso

Corti sul filo del limite: il 16 maggio la proiezione dei film in concorso L’Associazione In-Oltre onlus propone la seconda edizione del concorso internazionale per cortometraggi. Il 16 maggio, alle 20.30 presso il Cinema Conca Verde, si terrà la serata finale con proiezione dei film selezionati dalla giuria e la partecipazione della danzatrice e autrice Piera Principe.

Orlando: dal 3 al 12 maggio il festival sull'essere liberi

Orlando: dal 3 al 12 maggio il festival sull'essere liberi Al tema della libertà è dedicata la sesta edizione del Festival Orlando organizzato da Associazione Immaginare Orlando e Lab 80. Corpi, identità, relazioni, generi, orientamenti sessuali: per raccontare tutto questo, quasi 30 appuntamenti tra performance di teatro, danza, libri, cinema e tanto altro

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo Dalle 15.30 alle 19.00, presso la sede di Pignolo (aula 9) dell'Università degli Studi di Bergamo il convegno «Disability Manager: ruolo, competenze e opportunità a 20 anni dalla legge 68 del 1999» nell’ambito delle politiche promosse per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e in relazione alle reti e agli attori operanti sul territorio