leNOTIZIE

Rassegna Teatro Ragazzi edizione 2024

Rassegna Teatro Ragazzi edizione 2024

Dal 16 al 27 marzo va in scena la Rassegna di spettacoli teatrali per bambini e ragazzi promossa dal progetto “Ragazze e ragazzi alla ribalta: vivere il Teatro, vivere la Vita” di Solco Città Aperta in partnership con CSA Coesi, con il sostegno di Fondazione Cariplo in collaborazione con Fondazione della Comunità Bergamasca e Confcooperative Bergamo.

Categorie: Eventi

Tags: #conFondazioneCariplo #teatroragazzi #coopcultura

Data evento: - Esporta evento


Nella brochure allegata, sono illustrati gli spettacoli dal vivo programmati, nelle sale teatrali e nelle scuole, nel periodo che va dal 16 marzo al 27 marzo 2024, Giornata Mondiale del Teatro riconosciuta dall’UNESCO nel 1962.

La Rassegna intende far conoscere al pubblico l’offerta culturale, in città e nel territorio provinciale, proposta dalle cooperative e dalle associazioni culturali coinvolte nel progetto per rafforzare la conoscenza diffusa del Teatro Ragazziun’eccellenza bergamasca da valorizzare.

Il teatro per le nuove generazioni è uno straordinario dispositivo pedagogico, educativo, formativo oltre che culturale, un’importante risorsa per lo sviluppo culturale e sociale delle nostre comunità.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x