BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Fondazione Sodalitas - Bando "Sodalitas Call for Future"

Beneficiari: PMI e grandi imprese

Iniziative ammissibili e agevolazione: promozione e riconoscimento di progetti e azioni d’impresa per un futuro sostenibile, in corso o realizzati in Italia o all’estero negli ultimi 5 anni

Scadenza: 30/11/2020

MIPAAFT - Avviso pubblico per l'erogazione di un sostegno ai contratti assicurativi degli stock acquicoli (Misura 2.57 del PO FEAMP 2014-2020)

Beneficiari: imprese acquicole

Scadenza: 12 novembre 2018

Beneficiari: imprese acquicole Iniziative ammissibili: spese sostenute per il pagamento dei premi delle polizze assicurative stipulate che prevedano la copertura dei rischi relativi agli stock acquicoli Agevolazione: pari al 50% delle spese ammesse; sono previste riduzioni percentuali Scadenza: 45 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, avvenuta il 6 settembre 2018