BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

MIPAAF: Decreto Fondo grano duro – Contratti di Filiera

Beneficiari, iniziative ammissibili e agevolazione: alle imprese agricole che abbiano sottoscritto Contratti di filiera di durata almeno triennale, comunque entro il 31 dicembre 2017, è concesso un aiuto di 200 euro per ogni ettaro, coltivato a grano duro nel periodo autunno/inverno 2017-2018, oggetto del contratto Scadenza: gli Organismi pagatori utilizzano il quadro GD allegato alle Istruzioni Operative AGEA, eventualmente inserendolo in una domanda unica (15 maggio di ogni anno...

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il consolidamento di percorsi di inclusione sociale a favore di persone, giovani e adulte, a grave rischio di marginalità

Beneficiari: Partnership tra diverse organizzazioni

Iniziative ammissibili: progetti per il consolidamento di percorsi di inclusione sociale

Agevolazione: max 80% del costo complessivo del progetto

Scadenza: a partire dalle ore 12 del 5 marzo 2018 fino alle ore 17 del 26 marzo 2018

Criteri, modalità e procedure per l'attuazione degli interventi finanziari a sostegno delle imprese del settore agricolo e agroalimentare, effettuati da ISMEA

Beneficiari: società di capitali

Iniziative ammissibili e agevolazione: interventi finanziari a condizioni agevolate; interventi finanziari a condizioni di mercato

Scadenza: verrà stabilita da apposite istruzioni applicative ISMEA

Bando "Interventi a sostegno dell'attività delle Pro Loco Lombarde"

Beneficiari: Associazioni Pro Loco lombarde

Iniziative ammissibili: eventi di promozione e di valorizzazione turistica del territorio lombardo

Agevolazione: pari al 90% delle spese

Scadenza: dalle ore 12 del 2 gennaio 2018 alle ore 12 del 31 gennaio 2018, ordine cronologico; dalle ore 12.00 del 28 febbraio 2018 alle ore 12.00 del 30 marzo 2018
Prima138139140141142143144145146147Ultima