BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

ICIM International S.p.A. - Concorso "BioNike Award"

Beneficiari e iniziative ammissibili: donne residenti in Italia che si siano rese promotrici di un’idea di business originale (design, ricettività e ristorazione, agroalimentare, servizi)

Premio: consistente in beni e servizi, per un valore totale di 15.000 euro (IVA esclusa)

Scadenza: 15 marzo, ore 23:59:59

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Youth in Action for Sustainable Development Goals - Edizione 2019

Beneficiari e iniziative ammissibili: idee progettuali in grado di favorire il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs), sensibilizzando al tema e incoraggiando la capacità creativa di giovani under 30 in grado di contribuire all’implementazione dell’Agenda 2030 Premi: stage retribuiti, viaggio a New York per presentare il progetto vincitore, accesso a una piattaforma internazionale di giovani innovatori (cat. YIA Stage); esperienza di una settimana...

Bando Faber: Contributi per investimenti finalizzati all'ottimizzazione e all'innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell'artigianato

Beneficiari: Micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell'artigianato

Iniziative ammissibili: investimenti in impianti, macchinari e attrezzature innovativi finalizzati all'ottimizzazione e all'innovazione dei processi produttivi

Agevolazione: pari al 40% delle sole spese considerate ammissibili

Scadenza: a sportello, a partire dalle ore 12:00 del 5 marzo 2019 ed entro le ore 12:00 del 10 aprile 2019
Prima19202122232425262728Ultima