BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Associazione di Promozione Sociale "Figli del Mondo" e Acceleratore di startup Primo Miglio - Open Call Alternative: storie e idee di innovazione frugale per la ricostruzione post pandemia

Beneficiari: individui, gruppi etc Iniziative ammissibili: storie e idee di innovazione frugale per la ricostruzione post pandemia Agevolazione: campagne di comunicazione; percorso di incubazione e sviluppo Scadenza: 26/06/2020

EURES: Targeted mobility scheme

Beneficiari: persone giuridiche Iniziative ammissibili: progetti finalizzati a supportare le persone nella ricerca di un lavoro, un tirocinio o un apprendistato in un altro paese UE / SEE Agevolazione: max 95% dei costi totali ammissibili del progetto Scadenza: 26/08/2020

Lombardia - Credito Adesso Evolution

Beneficiari: Pmi, midcap e liberi professionisti Iniziative ammissibili e agevolazione: contributo in conto interessi su finanziamenti chirografari per prevenire le crisi di liquidità delle MPMI causata dall’emergenza sanitaria ed economica COVID 19 Scadenza: a sportello, a partire dalle ore 10.30 del giorno 18 maggio 2020

Bando per il finanziamento di progetti per adeguamento strutturale e tecnologico di sale destinate ad attività di spettacolo e acquisto ed installazione di apparecchiature digitali per la proiezione

Beneficiari: soggetti pubblici e privati Iniziative ammissibili: progetti per adeguamento strutturale e tecnologico di sale destinate ad attività di spettacolo e acquisto ed installazione di apparecchiature digitali per la proiezione Agevolazione: 50% del totale delle spese ammissibili Scadenza: 28/07/2020
Prima66676869707172737475Ultima