noteTECNICHEeNORMATIVE

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Snam, Fondazione CON IL SUD e UBI Banca - Concorso "Welfare, che impresa!"

Beneficiari e iniziative ammissibili: progetti di welfare di comunità promossi da Startup Sociali e in grado di produrre benefici in termini di sviluppo locale, nei settori "Agricoltura Sociale", "Valorizzazione e cura del patrimonio culturale, paesaggistico e dell’ambiente", "Circular economy", "Servizi alla persona" Agevolazione: 20.000 euro, 4 mesi di incubazione/accelerazione presso uno degli incubatori partner, per un valore complessivo di 5.000 euro, e 50.000 euro di...

ICIM International S.p.A. - Concorso "BioNike Award"

Beneficiari e iniziative ammissibili: donne residenti in Italia che si siano rese promotrici di un’idea di business originale (design, ricettività e ristorazione, agroalimentare, servizi)

Premio: consistente in beni e servizi, per un valore totale di 15.000 euro (IVA esclusa)