noteTECNICHEeNORMATIVE

UE - Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi: Programmi Semplici

Beneficiari: persone giuridiche, altri soggetti

Iniziative ammissibili: attività di promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno e nei paesi terzi sottoforma di programmi semplici (programmi presentati da una o più organizzazioni proponenti che provengono dallo stesso Stato membro)

Agevolazione: variabile dal 70% all'85% dei costi ammissibili

Scadenza: 16 aprile 2019, alle ore 17:00 CET

Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Avviso agli enti per la presentazione progetti di servizio civile universale per l'anno 2019

Beneficiari: enti del servizio civile universale, enti iscritti all'albo nazionale, agli albi regionali e delle Province autonome

Iniziative ammissibili: progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero

Agevolazione: i progetti selezionati saranno inseriti nel bando per la selezione dei volontari

Scadenza: ore 14 del 18 gennaio 2019

UE - Bandi PRIMA (Partnership for Research and Innovation in the Mediterranean Area)

Beneficiari: Università, Centri di ricerca e Aziende

Iniziative ammissibili: soluzioni innovative comuni nel settore dell'approvvigionamento idrico e dei sistemi alimentari

Agevolazione: fino al 100% della spesa ammessa; cofinanziamento MIUR per i topic del bando della Section 2

Scadenza: per la Section 1 il 28 febbraio 2019 (17:00h CET); per la Section 2 il 21 febbraio 2019 (17:00h CET)

MIPAAFT- Invito a presentare manifestazioni di interesse a valere sulla Sottomisura 17.1 "Assicurazione del raccolto, degli animali e delle piante" del PSR Nazionale 2014-2020 - Campagna 2019

Beneficiari: imprenditori agricoli Iniziative ammissibili e agevolazione: la manifestazione di interesse è propedeutica alla partecipazione al Bando per la concessione del contributo a copertura dei costi di premi assicurativi in agricoltura Scadenza: antecedentemente alla sottoscrizione delle polizze, nelle more della pubblicazione dell’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno relative alla campagna assicurativa agevolata 2019
Prima16171819202122232425Ultima