Sbam!, nuove progettualità per l'abitare: il 22 febbraio il convegno a Bergamo

Sbam!, nuove progettualità per l'abitare: il 22 febbraio il convegno a Bergamo Alle ore 9, nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo, le nuove forme dell'abitare al centro del convegno «Sbam! - Sistema bergamasco per un abitare molteplice», tavolo di lavoro formato da un gruppo di cooperative sociali, fondazioni e associazioni con la finalità di individuare un orizzonte comune sul tema abitativo

Il 20 novembre il convegno "L'Arte di Abitare. Progetti cooperativi per i borghi e le città" A Milano il convegno per far luce sulle nuove esperienze di welfare urbano che rispondono alle esigenze di target specifici (giovani, diversamente abili, stranieri) e provano a includere le fragilità in progettazioni che hanno il carattere di nuovi modelli di coesione sociale e di comunità resilienti e generative

Il 19 aprile il convegno conclusivo del progetto "Sorella Terra"

Il 19 aprile il convegno conclusivo del progetto "Sorella Terra" Il 19 aprile si terrà il convegno “Il silenzio, la bellezza e la città”, dalle ore 9 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, evento conclusivo della nona edizione del progetto “Sorella Terra” che, come ogni anno, vede coinvolti studenti e docenti degli Istituti superiori della provincia e della città di Bergamo