BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Avviso per l'attuazione dell'iniziativa Garanzia Giovani fase II in Lombardia

Beneficiari: operatori con accreditamento definitivo ai servizi per il lavoro, altri soggetti

Iniziative ammissibili e agevolazione: Dote riconosciuta all’operatore per il rimborso dei costi sostenuti per l’erogazione di servizi funzionali alle proprie esigenze di occupazione e/o qualificazione

Scadenza: a partire dal 31/01/2019, ore 12.00 ed entro il 30/06/2021 ore 17:00

Sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale

Beneficiari: organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale; sono ammessi quali partners soggetti di vario tipo

Iniziative ammissibili: progetti di rilevanza locale

Agevolazione: pari al 70% del costo del progetto riconoscibile

Scadenza: dal 15 maggio 2019 ore 10 ed entro le ore 17 del 01 luglio 2019

UE - EIT Digital Challenge

Beneficiari e iniziative ammissibili: startup innovative che intendono affrontare nuovi mercati e che sono alla ricerca di fondi e possibilità di networking

Agevolazione: Euro 50.000; accesso alla rete paneuropea dell'innovazione dell'EIT Digital

Scadenza: 14 giugno 2019

Bando per la presentazione di progetti di promozione educativa e culturale

Beneficiari: soggetti pubblici e privati, legalmente costituiti da almeno tre anni, senza finalità di lucro, che presentino nello statuto la finalità di promozione educativa e culturale, ovvero dimostrino una consolidata esperienza nel settore e svolgano attività continuativa di promozione educativa e culturale da almeno tre anni in Lombardia.   Iniziative ammissibili:  Linea A. Iniziative di grande impatto sul territorio, interscambi culturali in ambito...

UE - Biotech SME Awards 2019

Beneficiari: piccole e medie imprese altamente innovative

Iniziative ammissibili: sviluppo nuovi modi di risolvere problemi legati alla società, alla tecnologia e ambiente attraverso la biotecnologia

Premio: premio in denaro più due anni di iscrizione gratuita al network EuropaBio

Scadenza: 15 settembre 2019

Prima129130131132133134135136137138Ultima