BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Iniziativa "Credito Adesso" per la concessione di interventi finanziari per il finanziamento di capitale circolante

Beneficiari: PMI e MIDCAP, Liberi Professionisti, Studi Associati

Iniziative ammissibili e agevolazione: Credito Adesso finanzia il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale mediante l'erogazione di finanziamenti chirografari

Scadenza: a partire dalle ore 10.30 del giorno 12 novembre 2018, fino ad esaurimento risorse

Supporting the development and promotion of transnational thematic tourism products: exploiting synergies between tourism and cultural and creative industries

Beneficiari: enti operanti nei settori turismo, cultura e industrie creative

Iniziative ammissibili: progetti incentrati su esperienze turistiche nuove o esistenti che si basano sul potenziale creativo e di innovazione delle ICC per sviluppare servizi e prodotti

Agevolazione: massimo 75% costi totali ammissibili

Scadenza: 19 luglio 2018 ore 17:00

Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo - ReStartAlp®, Campus gratuito di incubazione e accelerazione di impresa del territorio alpino italiano

Beneficiari: cittadini italiani o cittadini stranieri residenti sul territorio italiano, con età inferiore ai 35 anni, in possesso di un’idea di impresa o titolari/soci di un’impresa avviata da non più di 18 mesi (Agricoltura, gestione forestale, allevamento e agroalimentare - Turismo, artigianato e cultura) Iniziative ammissibili: partecipazione al Campus residenziale per l’incubazione e l’accelerazione di idee di impresa e/o startup e imprese...