BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Operazione 4.1.01 "Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole" del PSR 2014-2020

Beneficiari: Imprenditore individuale, Società agricola di persone, di capitali o cooperativa

Iniziative ammissibili: investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole

Agevolazione: dal 35% al 55% delle spese in base alla tipologia e ubicazione dell'impresa

Scadenza: ore 12.00.00 del giorno 8 aprile 2019

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Youth in Action for Sustainable Development Goals - Edizione 2019

Beneficiari e iniziative ammissibili: idee progettuali in grado di favorire il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs), sensibilizzando al tema e incoraggiando la capacità creativa di giovani under 30 in grado di contribuire all’implementazione dell’Agenda 2030 Premi: stage retribuiti, viaggio a New York per presentare il progetto vincitore, accesso a una piattaforma internazionale di giovani innovatori (cat. YIA Stage); esperienza di una settimana...

Impresa Eco-Sostenibile e Sicura: investimenti innovativi finalizzati all'incremento della sicurezza e alla riduzione dei consumi energetici e dell'impatto ambientale

Beneficiari: Micro e piccole imprese commerciali e artigiane

Iniziative ammissibili: investimenti innovativi finalizzati all'incremento della sicurezza e alla riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale

Agevolazione: pari al 50% delle sole spese considerate ammissibili

Scadenza: a partire dalle ore 10.00 del 12 febbraio 2019 fino alle ore 16.00 del 7 marzo 2019, a sportello