BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Fondazione Sodalitas: SODALITAS SOCIAL AWARD "Le imprese protagoniste dello sviluppo sostenibile"

Beneficiari e iniziative ammissibili: riconoscimento alle imprese e alle organizzazioni che assumono la leadership per realizzare un futuro sostenibile, attuando iniziative efficaci nel promuovere crescita, sviluppo e inclusione Agevolazione: pubblicazione dei progetti candidati nel Libro d’Oro della Responsabilità Sociale d’Impresa e in Sodalitas Social Solution; cinque Premi di categoria e cinque Premi speciali Scadenza: ore 13.00 del 25 maggio 2018

Compagnia di San Paolo - Bando OPEN LAB

Beneficiari: soggetti con sede legale su tutto il territorio nazionale

Iniziative ammissibili: progetti innovativi interamente focalizzati su azioni di audience engagement senza limitazione di discipline o forme di espressione e produzione culturale

Agevolazione: € 30.000 - 80% del budget complessivo di progetto

Scadenza: 30 aprile 2018

"Progettare la parità in Lombardia 2018 "-Piano regionale per le politiche di parità, prevenzione e contrasto alla violenza contro le donne

Beneficiari: associazioni, enti locali Iniziative ammissibili: progetti finalizzati all'attivazione di servizi e allo sviluppo di attività finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del rispetto verso le donne e le ragazze Agevolazione: max 50% del costo complessivo di progetto Scadenza: 90 giorni dalla data di pubblicazione del decreto attuativo del provvedimento sul BURL (avvenuta il 13 marzo 2018)

Avviso Pubblico "Cosa vuoi fare da giovane? Il tuo futuro parte adesso" per il finanziamento di iniziative giovanili in riferimento a talento, creatività e inclusione sociale

Beneficiari: organismi senza fine di lucro

Iniziative ammissibili: iniziative giovanili in riferimento a talento, creatività e inclusione sociale

Agevolazione: max 80% dei costi effettivamente sostenuti

Scadenza: ore 13:00 del giorno 19 marzo 2018

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il consolidamento di percorsi di inclusione sociale a favore di persone, giovani e adulte, a grave rischio di marginalità

Beneficiari: Partnership tra diverse organizzazioni

Iniziative ammissibili: progetti per il consolidamento di percorsi di inclusione sociale

Agevolazione: max 80% del costo complessivo del progetto

Scadenza: a partire dalle ore 12 del 5 marzo 2018 fino alle ore 17 del 26 marzo 2018
Prima51525354555657585960