BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Avviso per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con Decreto Direttoriale 14 novembre 2017, ha pubblicato l’Avviso per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale, ai sensi dell'articolo 72 del Decreto legislativo del 3 luglio 2017. Beneficiari: organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore; imprese; enti locali  ...

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la gestione sociale dei quartieri di edilizia pubblica in Lombardia

La Regione Lombardia, con D.d.s. 15 novembre 2017 - n. 14207, ha approvato, ai sensi della d.g.r. n. 6912/2017, l’avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la gestione sociale dei quartieri di edilizia pubblica in Lombardia - (POR FSE 2014-2020 – Asse II- Azione 9.1.3 e 9.4.2). Iniziative ammissibili: progetti integrati per la gestione sociale dei quartieri di edilizia pubblica in Lombardia Scadenza: ore 17,00 del 16 gennaio 2018

Contributo regionale a sostegno dell'integrazione scolastica dei bambini con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia autonome non statali e non comunali per l'anno 2017/2018

Beneficiari: scuole dell’infanzia autonome non statali e non comunali, senza fini di lucro e aventi sede in Lombardia, che ospitano alunni con disabilità fisica, intellettiva e sensoriale residenti in Lombardia Iniziative ammissibili: copertura dei costi del personale insegnante impegnato in attività didattica di sostegno Stanziamento: € 500.000,00 Scadenza: in corso di pubblicazione
Prima51525354555657585960