noteTECNICHEeNORMATIVE

Procedure operative per l'attuazione del programma regionale delle iniziative di biosicurezza per la prevenzione e il controllo della diffusione delle epizoozie negli allevamenti avicoli

Beneficiari: piccole, micro e medie imprese (Aziende Agricole) dedite all'allevamento di pollame da carne e/o di galline ovaiole e/o di selvaggina da ripopolamento Iniziative ammissibili: progetti di biosicurezza da parte delle aziende avicole per il controllo e la prevenzione della diffusione delle epizoozie negli avicoli Agevolazione: variabile Scadenza: tra le ore 12.00 di lunedì 9 marzo 2020 e le ore 12.00 di venerdì 15 maggio 2020

Fondazione Social Venture Giordano Dell'Amore e Cariplo Factory S.r.l. - Call For Impact Get it!

Beneficiari e iniziative ammissibili: aspiranti imprenditori (singolarmente o in team), start-up e imprese che promuovano innovazione sociale, culturale e ambientale economicamente sostenibili

Agevolazione: percorso di incubazione/accelerazione, consulenza e mentorship, promozione

Scadenza: 05/02/2022, ore 23.59

Bando per incentivare la realizzazione di diagnosi energetiche o l'adozione di un sistema di gestione dell'energia conforme alla norma ISO 50001