BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Lombardia - Fondazione Cariplo - Bando Housing sociale per persone fragili 2021

Beneficiari e iniziative ammissibili: avvio di nuovi interventi di abitare sociale, promossi da soggetti non-profit, capaci di rivolgersi in modo mirato alle categorie sociali più bisognose e di mobilitare e catalizzare risorse locali altrimenti non disponibili

Agevolazione: tra euro 25.000 e euro 350.000; 50% dei costi di progetto

Scadenza: bando senza scadenza

UE- Corpo europeo di solidarietà

Beneficiari: qualsiasi organismo pubblico o privato

Iniziative ammissibili: iniziative del corpo europeo di solidarietà

Stanziamento: 138 873 000 EUR

Scadenza: 28 maggio 2021; 5 ottobre 2021; le domande per le etichette di qualità possono essere presentate in maniera continuativa

Lombardia - Avviso per i giovani NEET di età compresa fra i 15 e i 18 anni privi di un titolo di secondo ciclo per interventi formativi di recupero della dispersione scolastica e formativa

Beneficiari: Operatori accreditati all’Albo regionale dei servizi al lavoro, Istituzioni formative accreditate ai servizi di istruzione e formazione professionale, Istituti professionali di Stato accreditati all’erogazione di percorsi di IeFP in via sussidiaria Iniziative ammissibili: realizzazione di percorsi formativi, modulari, rivolti a giovani che, avendo abbandonato precocemente il percorso di studio, sono privi di un titolo di istruzione e formazione di secondo ciclo e...

Fondazione Cattolica Assicurazioni - Bando INTRAPRESA SOCIALE 2021

Beneficiari: Associazioni ed Enti privati che non abbiano finalità di lucro

Iniziative ammissibili: idee progettuali che rispondano in modo nuovo, efficace e sostenibile ai bisogni sociali che riguardano Anziani, Disabilità, Famiglia, Nuove Povertà

Agevolazione: max 10.000 euro – 50% dei costi complessivi

Scadenza: non sono previste scadenze per la presentazione dell’idea progettuale

12345678910Ultima