BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Fondazione Emanuela Zancan - Edizione 2020 del Premio per l'innovazione nell'economia sociale in memoria del Prof. Angelo Ferro

Beneficiari: tutti gli enti del Terzo Settore, ivi incluse le imprese sociali

Iniziative ammissibili: servizi o processi innovativi per lo sviluppo dell'economia sociale

Agevolazione: premi in denaro

Scadenza: ore 24.00 di lunedì 16 marzo 2020

Fondazione Social Venture Giordano Dell'Amore e Cariplo Factory S.r.l. - Call For Impact Get it!

Beneficiari e iniziative ammissibili: aspiranti imprenditori (singolarmente o in team), start-up e imprese che promuovano innovazione sociale, culturale e ambientale economicamente sostenibili

Agevolazione: percorso di incubazione/accelerazione, consulenza e mentorship, promozione

Scadenza: 05/02/2022, ore 23.59

Con i Bambini - Bando “Cambio rotta” - Percorsi di contrasto alla devianza minorile