BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Bando per incentivare la realizzazione di diagnosi energetiche o l'adozione di un sistema di gestione dell'energia conforme alla norma ISO 50001

Beneficiari: Piccole e Medie imprese

Iniziative ammissibili: realizzazione di diagnosi energetiche o adozione di un sistema di gestione dell’energia conforme alla norma ISO 50001

Agevolazione: 50% delle spese ammissibili

Scadenza: a partire dalle ore 10:00 del 24/02/2020 entro le ore 16:00 del 31/03/2022

Ministero dell'Interno - Avviso pubblico per l'avvio di iniziative a sostegno delle imprese sociali impegnate nella gestione di beni confiscati alla criminalità

Beneficiari: associazioni e organizzazioni di rappresentanza, assistenza e tutela delle imprese sociali, di livello nazionale o loro organi strumentali; soggetti privati senza scopo di lucro operanti nel settore dei beni confiscati e iscritti negli appositi registri / albi Iniziative ammissibili: iniziative a sostegno delle imprese sociali impegnate nella gestione di beni confiscati alla criminalità nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia Stanziamento:...

Centro per il Libro e la Lettura - Bando per progetti di formazione "Educare alla Lettura"

Beneficiari: fondazioni, associazioni culturali e altri organismi senza scopo di lucro

Iniziative ammissibili: lo sviluppo e la sperimentazione di didattiche rivolte alle scuole secondarie di primo e secondo grado per l'elaborazione di percorsi di studio e formazione sulla centralità della lettura

Agevolazione: max € 30.000,00 per ciascun progetto

Scadenza: ore 18:00 del giorno 14 febbraio 2020

UE - Digital Innovation Challenge per PMI e startup operanti nel settore digitale

Beneficiari: PMI e startup che operano nel settore digitale

Iniziative ammissibili: servizi o soluzioni innovative, basate sul portfolio di open and reusable solutions della Commissione UE, che possano essere integrate nel proprio modello di business

Agevolazione: diversi vantaggi e premi da 10mila a 50mila euro per le migliori aziende

Scadenza: 28 febbraio 2020

Prima86878889909192939495Ultima