BANDI - agevolazioni - OPPORTUNITÀ

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Avviso agli enti per la presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale per l'anno 2020

Beneficiari: enti che risultano iscritti all’albo di Servizio civile universale alla data di scadenza dell’Avviso

Iniziative ammissibili: programmi di intervento di servizio civile universale

Agevolazione: finanziamento dei programmi

Scadenza: ore 14 del giorno 31 marzo 2020

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la protezione e il sostegno di minori vittime di abuso e sfruttamento sessuale

Beneficiari: enti locali, enti pubblici territoriali e non territoriali, enti del Terzo settore, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, singole o organizzate in reti di scuole

Iniziative ammissibili: interventi a favore dei minori vittime di violenza e delle loro famiglie

Agevolazione: max euro 200.000,00

Scadenza: 31 gennaio 2020

MAECI - Prima edizione del Concorso "Italia in mostra"

Beneficiari: musei, enti pubblici e privati Iniziative ammissibili: acquisizione di progetti di mostre incentrate sulla valorizzazione del patrimonio culturale italiano, da presentare all’estero presso la rete degli Istituti Italiani di Cultura Agevolazione: premio di 10.000 euro; i due progetti di mostre selezionati saranno realizzati e inseriti in un programma di circuitazione che toccherà più tappe presso la Rete degli Istituti Italiani di Cultura, a partire dal...
Prima89909192939495969798Ultima