leNOTIZIE

Sviluppo locale: il 25 novembre un convegno sulla legge "Piccoli Comuni"

Sviluppo locale: il 25 novembre un convegno sulla legge "Piccoli Comuni"
In occasione dell'approvazione definitiva della legge sui piccoli Comuni, sabato 25 novembre alle ore 9.00 presso l'Auditorium della Casa del Giovane, si terrà il convegno “La nuova legge sui piccoli Comuni: un'occasione per lo sviluppo locale, la tutela del territorio e la coesione sociale ed economica delle aree interne”

Categorie: Dal Territorio

Tags: Bergamo,   Confcooperative,   Territorio,   Sviluppo locale

In occasione dell'approvazione definitiva della legge sui piccoli Comuni, la Provincia di Bergamo, in collaborazione con Skille Comuni, organizza il convegno “La nuova legge sui piccoli Comuni: un'occasione per lo sviluppo locale, la tutela del territorio e la coesione sociale ed economica delle aree interne”. Il convegno si terrà sabato 25 novembre alle ore 9.00 presso l'Auditorium della Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13 a Bergamo. Interverranno tra gli altri l'On. Ermete Realacci e l'On. Antonio Misiani, rispettivamente primo firmatario e cofirmatario/relatore del disegno di legge.

Il convegno sarà infatti l’occasione per far luce sui punti salienti della legge finalizzata a rilanciare misure per il sostegno e la valorizzazione dei piccoli comuni, nonché disposizioni per la riqualificazione e il recupero dei centri storici dei medesimi comuni.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x