leNOTIZIE

Proseguono gli incontri di “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie”

Proseguono gli incontri di “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie”
Proseguono gli incontri del laboratorio di idee “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie” organizzati da Promoserio. Appuntamento martedì 23 gennaio alle ore 20.30 a Gandino presso la Sala della Biblioteca e giovedì 25 gennaio alle ore 20.30 a Selvino presso la Sala Poieto per concordare insieme, tramite un percorso partecipativo, un innovativo piano di sviluppo turistico per le nostre valli.

Categorie: Dal Territorio

Tags: Turismo,   economia,   Territorio,   Montagna

Proseguono gli incontri del laboratorio di idee “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie” organizzati da Promoserio. Appuntamento martedì 23 gennaio alle ore 20.30 a Gandino presso la Sala della Biblioteca e giovedì 25 gennaio alle ore 20.30 a Selvino presso la Sala Poieto per concordare insieme, tramite un percorso partecipativo, un innovativo piano di sviluppo turistico per le nostre valli. Il laboratorio di idee è aperto a tutti: agli operatori turistici, ai giovani e alle donne in cerca di nuove opportunità, agli amministratori e a chiunque voglia mettersi in gioco per le nostre valli.

Gli incontri, a cui interverranno esperti di livello nazionale in ambito turistico e legislativo, saranno strutturati come discussioni aperte tra i partecipanti e le figure professionali di supporto.Saranno laboratori dove ognuno partecipante contribuirà con le proprie idee per un nuovo approccio verso il turismo in valle.

Gli incontri proseguiranno anche nei mesi di marzo, aprile e maggio per un totale di circa 40 ore. Alla fine del ciclo di incontri sono previste anche due uscite pratiche sul territorio per valutare le best practice.


Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x