leNOTIZIE

Nasce il polo multifunzionale della cooperazione sociale: il 28 febbraio la posa della prima pietra

Nasce il polo multifunzionale della cooperazione sociale: il 28 febbraio la posa della prima pietra
Mercoledì 28 febbraio, alle ore 10 in via Pizzo Scais 1 a Bergamo ci sarà la posa della prima pietra del polo multifunzionale della cooperazione sociale che vedrà al suo interno la sede di cooperativa Serena e del suo centro AlfaBeta, della comunità socio sanitaria Villa Mia di Consorzio La Cascina e di appartamenti per la disabilità della cooperativa Lavorare Insieme.

Categorie: Primo Piano

Tags: Bergamo,   Cooperazione sociale,   Confcooperative,   Disabilità

Mercoledì 28 febbraio ci sarà la posa della prima pietra del polo multifunzionale della cooperazione sociale che vedrà al suo interno la sede di cooperativa Serena e del suo centro AlfaBeta, della comunità socio sanitaria Villa Mia di Consorzio La Cascina e di appartamenti per la disabilità della cooperativa Lavorare Insieme.

Appuntamento alle ore 10 in via Pizzo Scais, 1 Bergamo insieme ai presidenti di Cooperativa Serena, Consorzio La Cascina e Cooperativa Lavorare Insieme. L’evento vedrà la presenza anche del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, e degli assessori Loredana Poli (Istruzione, formazione università e sport), Maria Carolina Marchesi (coesione sociale) e Nadia Ghisalberti (Cultura).

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x