Servizio civile universale: il 9 novembre i colloqui di selezione

Venerdì 9 novembre i colloqui di selezione del bando Servizio Civile Universale. Nove le candidature per i due progetti di Confcooperative Federsolidarietà Bergamo

Categorie: Primo Piano

Tags: Bergamo,   Federsolidarietà,   Servizio Civile,   Società,   volontariato

In conformità a quanto previsto dal bando per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero, si provvede a pubblicare il calendario dei colloqui di selezione. Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I PROGETTI DI CONFCOOPERATIVE BERGAMO

Per Confcooperative Federsolidarietà Bergamo sono stati finanziati 2 progetti di servizio civile:

1. FILI…2017 (BG), per un totale di 5 posti disponibili

2. IL SALE DELLA TERRA...2017 – FAMI, per un totale di 4 posti disponibili, di cui 2 giovani “FAMI” (titolari di protezione internazionale)

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare: Csa Coesi-Ufficio progetti: Elena Adobati o Laura Baluda (tel 035 0063511)