19 ottobre 2020: Webinar "Conosciamo insieme il Bando Artemisia"

Lunedì 19 ottobre dalle 15.00 alle 17.00 è programmato un Webinar gratuito dedicato al Bando Artemisia, il nuovo bando a favore del consolidamento e dell'innovazione del terzo settore.

Il Webinar, promosso da Confcooperative Bergamo con il team di Cesvi che gestisce i Bandi del Programma Rinascimento Bergamo,  sarà l’occasione per conoscere le informazioni relative al bando, risolvere eventuali dubbi e rispondere alle domande.

Il progetto Rinascimento  Bergamo, attivato dal Comune di Bergamo e dal Gruppo Intesa San Paolo in collaborazione con Cesvi, ha l’obiettivo di sostenere nella ripartenza le realtà del terzo settore della città di Bergamo attraverso il nuovo bando Artemisia. Il termine per presentare la domanda di adesione al Bando è il 30 novembre.

L’evento è gratuito: per la registrazione al webinar è necessario inviare una email a  bergamo@confcooperative.it  e ricevere il link di accesso al Webinar.

Categorie: Primo PianoDal Territorio

Tags: