Pandemonium Teatro, il 26 marzo Festa di Primavera

Pandemonium Teatro,  il 26 marzo Festa di Primavera

Dalle 15.30 spettacoli teatrali per la famiglia, yoga per bambini e laboratorio pittorico, merende e stuzzichi per tutti.

Tags: Famiglie,   Bergamo,   FederCultura,   teatro

Data evento: - Esporta evento

Domenica 26 marzo si conclude la programmazione teatrale dedicata alle famiglie di Pandemonium Teatro con la Festa di Primavera in programma dalle 15.30 al Centro sociale Loreto in Largo Roentgen – Viale Pasteur.

In stretta prossimità con la Giornata Internazionale del Teatro di lunedì 27 marzo che ogni anno si celebra in tutto il mondo, il pubblico avrà la possibilità di passare un intenso pomeriggio in compagnia, adulti e bambini insieme, fra spettacoli teatrali, laboratori graficopittorici e di yoga a misura di bambino, merende tradizionali casalinghe e altre a base di frutta.

«Un sentito ringraziamento alle associazioni che hanno collaborato mettendo in dote disponibilità, tempo e competenze le più diverse, alla rete Sociale di Loreto per la vicinanza e l’apprezzamento, al Comune di Bergamo per il sostegno generale alla nostra proposta organizzata nella città, alla Parrocchia di Loreto, ai dirigenti e ai docenti delle scuole che ci danno una mano a promuovere l’informazione sull’evento – spiega il presidente  Mario Ferrari - . Un ringraziamento particolare alla Fondazione Cariplo che sostiene il nostro progetto “Largo ai Bambini!” di cui questa festa è parte».

Località evento: Largo Roentgen – Viale Pasteur