leNOTIZIE

Corso di alta Formazione "Management dell’impresa cooperativa" in collaborazione con SdM – Scuola di Alta Formazione dell’Università di Bergamo e Csa Coesi

Corso di alta Formazione "Management dell’impresa cooperativa" in collaborazione con SdM – Scuola di Alta Formazione dell’Università di Bergamo e Csa Coesi

Categorie: Primo Piano

Tags: #altaformazione#dirigenticooperativi#cooperativa

Proponiamo un corso di Alta Formazione, Management dell’impresa cooperativa, che si rivolge a direttori e presidenti, e in generale alle figure che sono snodo dell’azione imprenditoriale dell’impresa cooperativa, con particolare riferimento alla dimensione manageriale. 

Con questa proposta compiamo un nuovo passaggio verso la realizzazione di una Scuola di Formazione per Dirigenti Cooperativi che a nostro avviso risponde a un bisogno profondo e strategico dell’impresa sociale bergamasca. 

Il Corso, articolato in 150 ore, analizza i principali aspetti che riguardano un’impresa cooperativa ed è frutto di una progettazione e realizzazione condivisa, in grado di mettere a fattor comune le competenze presenti nel movimento cooperativo di Confcooperative Bergamo, il know-how del nostro Centro Servizi CSA Coesi e i saperi e le conoscenze di SdM – Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo.   

È prevista una quota di iscrizione di € 2.500 euro per la quale si può valutare la possibilità di utilizzare voucher regionale per la formazione continua (seconda edizione). Tale voucher può coprire tra il 50% e il 90% dei costi, in funzione della dimensione dell’impresa, e comunque non può superare il valore di 2.000 euro a lavoratore. Invitiamo comunque chi fosse interessato ad approfondire tutti i vincoli consultando CSA Coesi. 


Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 15 settembre accedendo a questo link. 


Nella brochure allegata si trova una presentazione dettagliata del percorso. 

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x