leNOTIZIE

Il 19 aprile il convegno conclusivo del progetto "Sorella Terra"

Il 19 aprile il convegno conclusivo del progetto "Sorella Terra"
Il 19 aprile si terrà il convegno “Il silenzio, la bellezza e la città”, dalle ore 9 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, evento conclusivo della nona edizione del progetto “Sorella Terra” che, come ogni anno, vede coinvolti studenti e docenti degli Istituti superiori della provincia e della città di Bergamo

Categorie: Dal Territorio

Tags: formazione,   Territorio,   Scuole,   Abitare

“Il silenzio, la bellezza e la città” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 19 aprile, a partire dalle ore 9, presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo (Viale Papa Giovanni XXIII, 106). Il convegno è l’evento conclusivo della nona edizione del progetto “Sorella Terra” che, come ogni anno, vede coinvolti studenti e docenti degli Istituti superiori della provincia e della città di Bergamo.

Ai lavori parteciperà una delegazione del Liceo Artistico di Zurigo che proporrà la testimonianza di una città europea in cui si sperimentano nuove forme dell’abitare.

Nel convegno una tavola rotonda vedrà gli studenti svizzeri e gli studenti di Bergamo insieme impegnati sul cammino verso una nuova e più ricca identità europea, ispirata ai valori di un nuovo umanesimo.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x