leNOTIZIE

La Cooperativa Sottosopra in festa a Rovetta

La Cooperativa Sottosopra in festa a Rovetta
Sabato 8 luglio al parco di Rovetta grande festa per la cooperativa sociale Sottosopra: animazione per bambini, giochi a premi, mercatino del baratto dei giochi usati, cucina, ludobus, truccabimbi e concerti di musica dal vivo in serata

Categorie: Primo Piano

Tags: cooperazione,   Bergamo,   Federsolidarietà,   Sociale,   Disabilità

Sabato 8 luglio al parco di Rovetta grande festa per la cooperativa sociale Sottosopra, realtà che opera nel territorio dell'alta Valle Seriana dal 2001 e con impegno e passione si occupa di disabilità, minori e famiglie fragili oltre a seguire progetti turistici improntati al sociale.
La festa comincerà alle ore 10.30 con animazione per bambini e giochi a premi e alle ore 11 via allo Swap party, il mercatino del baratto dei giochi usati. Si potranno consegnare i propri giochi usati in buono stato che saranno poi valutati in cambio di gettoni che potranno essere spesi nel mercatino «acquistando» i giochi portati dagli altri partecipanti.
Dopo la pausa pranzo delle ore 12, alle 13.30 il mercatino Swap party riaprirà le porte e dalle ore 15 «Ludobus», animazione e truccabimbi. Alle 20 musica dal vivo con il concerto acustico di Thomas Dylan a cui seguiranno i Momenti di inerzia. Alle ore 21.30 gran finale con il concerto dei Blue Berries.
Il ricavato della festa andrà a sostenere il progetto «C. come casa», una comunità per persone con disabilità in valle Seriana.

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x