Il 25 agosto tutti in marcia per l'Happening delle cooperative sociali del Solco del Serio Appuntamento a partire dalle 15.30 a Colzate, in Alta Val Seriana, con una camminata nel segno della solidarietà, dell’aggregazione e della condivisione di esperienze virtuose sul fronte dello sviluppo locale sostenibile.

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari

"Raccontaci una storia": torna il contest per i volontari L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ai volontari, alle associazioni, alle amministrazioni comunali e agli enti locali e a tutti coloro che nella propria vita quotidiana incontrano o hanno incontrato il mondo del volontariato attraverso il volto e l’esperienza di una persona.

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo

Disability Manager: il 6 maggio convegno all'Università di Bergamo Dalle 15.30 alle 19.00, presso la sede di Pignolo (aula 9) dell'Università degli Studi di Bergamo il convegno «Disability Manager: ruolo, competenze e opportunità a 20 anni dalla legge 68 del 1999» nell’ambito delle politiche promosse per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e in relazione alle reti e agli attori operanti sul territorio