martedì 9 maggio 2017 Cooperare: una responsabilità da condividere sul territorio Le centrali cooperative e le organizzazioni sindacali firmano un protocollo per lo sviluppo economico e sociale del territorio. Una prima iniziativa già prevista per il 12 maggio con un convegno sul nuovo Codice dei Contratti.