Un seminario sulle novità della Riforma del Terzo Settore

Un seminario sulle novità della Riforma del Terzo Settore «Quale impatto per le organizzazioni del territorio?» è il titolo del seminario per aiutare gli enti del Terzo Settore a comprendere le novità introdotte dalla riforma, aperto ad associazioni, cooperative e a tutte le altre realtà del territorio interessate. Il seminario verrà replicato in 4 paesi il 3,9, 10 e 11 maggio

"Dalla Smart Land all'economia solidale": il 24 aprile dibattito sul Sentierone

"Dalla Smart Land all'economia solidale": il 24 aprile dibattito sul Sentierone Domani, alle ore 17, si terrà il dibattito "Dalla Smart Land all'economia solidale" nell'ambito della 59° Fiera dei Librai in corso sul Sentierone. Il dibattito, promosso dalla Provincia di Bergamo in collaborazione con il Bio-Distretto dell'agricoltura sociale di Bergamo, intende sviluppare una riflessione sui processi di innovazione diffusa che caratterizzano alcuni importanti segmenti dell'economia bergamasca

Nasce il polo multifunzionale della cooperazione sociale: il 28 febbraio la posa della prima pietra Mercoledì 28 febbraio, alle ore 10 in via Pizzo Scais 1 a Bergamo ci sarà la posa della prima pietra del polo multifunzionale della cooperazione sociale che vedrà al suo interno la sede di cooperativa Serena e del suo centro AlfaBeta, della comunità socio sanitaria Villa Mia di Consorzio La Cascina e di appartamenti per la disabilità della cooperativa Lavorare Insieme.
Prima28293031323334353637Ultima