Il 19 ottobre il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani”

Il 19 ottobre il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani” In occasione dei 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale venerdì 19 ottobre dalle 9 alle 13 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Bergamo, in Citta Alta ex Chiesa di S. Agostino, si terrà il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani”, promosso dal Tavolo per lo sviluppo e la competitività di Bergamo sulla salute

Cooperazione sociale 4.0: il 10 ottobre convegno a La Gasparina di Sopra

Cooperazione sociale 4.0: il 10 ottobre convegno a La Gasparina di Sopra In occasione del trentacinquesimo anniversario dalla fondazione, la cooperativa organizza il convegno dal titolo «Cooperazione sociale 4.0. Innovazione digitale, cambiamenti dei modelli organizzativi e potenzialità di sviluppo» in programma il 10 ottobre presso la Sala della Rocca a Romano di Lombardia.

Demenza e cure domiciliari: il 19 ottobre il convegno «Avrò Cura di Te»

Demenza e cure domiciliari: il 19 ottobre il convegno «Avrò Cura di Te» Venerdì 19 ottobre, nell’auditorium di Confcooperative Bergamo, dalle 9 alle 13 il convegno «Avrò Cura di Te» per fare il punto sui risultati del primo anno di sperimentazione del progetto "Avrò Cura di Te” di Bergamo Sanità che ha visto attivare innovativi interventi domiciliari e ambulatoriali in favore di persone con demenza.

Festa per i 130 anni della Cooperativa agricola di Calvenzano

Festa per i 130 anni della Cooperativa agricola di Calvenzano Sabato 22 e domenica 23 settembre la storica cooperativa apre le porte e i cortili al pubblico per una due giorni di iniziative di carattere culturale e non solo. Presso la Corte Grande aperitivi in musica, mostra fotografica di attrezzi e oggetti di vita rurale, proiezione del film «L'ultimo Pastore» di Marco Bonfanti, stand espositivi e momenti di gioco per i più piccoli.
Prima43444546474849505152Ultima