Plastica, mostra e laboratori a Pandemonium Teatro

Plastica, mostra e laboratori a Pandemonium Teatro Ecosviluppo Cooperativa Sociale Onlus, nell’ambito di BergamoScienza, organizza una mostra laboratorio molto educativa e coinvolgente. Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi di eta compresa tra gli 8 e i 13 anni, della scuola primaria e secondaria di primo grado dal lunedi al sabato e si terranno a Pandemonium Teatro a Bergamo

Il 15 ottobre il convegno sulle camere di compensazione dei crediti commerciali

Il 19 ottobre il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani”

Il 19 ottobre il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani” In occasione dei 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale venerdì 19 ottobre dalle 9 alle 13 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Bergamo, in Citta Alta ex Chiesa di S. Agostino, si terrà il convegno “Tutela della salute: ieri oggi e domani”, promosso dal Tavolo per lo sviluppo e la competitività di Bergamo sulla salute

Cooperazione sociale 4.0: il 10 ottobre convegno a La Gasparina di Sopra

Cooperazione sociale 4.0: il 10 ottobre convegno a La Gasparina di Sopra In occasione del trentacinquesimo anniversario dalla fondazione, la cooperativa organizza il convegno dal titolo «Cooperazione sociale 4.0. Innovazione digitale, cambiamenti dei modelli organizzativi e potenzialità di sviluppo» in programma il 10 ottobre presso la Sala della Rocca a Romano di Lombardia.
Prima567891011121314Ultima