Come trasmettere i beni ai figli: una guida per orientarsi

Come trasmettere i beni ai figli: una guida per orientarsi Dal Coordinamento Bergamasco per l’Integrazione, con il supporto di Confcooperative Bergamo e CSA Coesi, uno strumento orientativo per le famiglie interessate ad approfondire le modalità tecniche e giuridiche con cui trasmettere ai propri figli, anche in condizioni di disabilità, i propri patrimoni.

Servizio civile nazionale: c'è tempo fino al 28 settembre

Servizio civile nazionale: c'è tempo fino al 28 settembre Sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (www.serviziocivile.gov.it) è stato pubblicato il bando per la selezione di 28.967 volontari da avviare al servizio civile nell’anno 2018 e fino al 30 aprile 2019. Il bando scade il 28 settembre. Due i progetti finanziati per Confcooperative-Federsolidarietà Bergamo

Edilizia, il Bollettino prezzi delle opere edili

Edilizia, il Bollettino prezzi delle opere edili Disponibile l’edizione 2018 del Bollettino dei prezzi informativi delle opere edili edito dalla Camera di commercio e Ance Bergamo. L’edizione, disponibile in versione cartacea e online, riporta le quotazioni di mano d’opera, noleggi, materiali e opere compiute, risultanti dalla rilevazione effettuata nel periodo 1-15 marzo 2018 su oltre 8000 voci e alla quale hanno collaborato circa 300 aziende